![]() |
allungare i cavi,provoca qualche problema? vorrei allungare i cavi che si collegano alla batteria,sia per il bilanciamento che per la ricarica,diciamo portarli ad 1 metro,questo per evitare ogni volta di staccare le batterie dai modelli,mi chiedevo se questo metro potesse cmq creare qualche problema in fase di carica o bilanciamento. |
Direi di no, se le saldature son fatte bene, i cavi sono adeguati e il tutto è ben isolato non ci son problemi. Io l'ho fatto da parecchio tempo, e mi trovo benissimo. Peró non condivido le tue motivazioni, caricare le batterie sui modelli non è molto sicuro, in caso di problemi corri il rischio di rimetterci il modello. |
:-) hai ragione sul discorso rischio,ma è anche vero che carico le batterie sempre in mia presenza,sempre a 1C,con relativi sensori di temperatura collegati sulle batterie e il tutto monitorizzato per tutta la carica dal software collegato al pc,il caricabatteria è un hyperion che trovo fantastico. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002