![]() |
Mare e Ossido sulle spine cosa fare ? Salve mi sono proprio dimenticato di pulire o proteggere la batteria .... la prima cosa che ho fatto appena finito di girare è stata di pulire lo scafo e tutto il resto.. :( adesso mi ritrovo con le spine di una 3s completamente ossidate ... cosa posso fare ... ? |
Comperare un fusto di crc6-66 e spruzzare bene...... Scherzo sul fusto ......:D ma visto dove abiti la salsedine ti darà sempre qualche problema:wink:.... una bomboletta, una spruzzata prima e dopo e passa la paura! |
grazie Cecco per la tua tempestiva risposta.....io gli ho spruzzato il Wd40 Wd50 Crc e pure il Crc al silicone :D mo esco e vado a prendere il Crc6-66 lo trovo facilmente ? Purtroppo la salsedine qui si mangia tutto .... ma la cavolata l'ho fatta io ,non ho proprio pensato alle batterie ...mo sono di un bell colore verde muffa hahahahahahah |
Citazione:
|
Grandeeeeeeeee Ceccooooooooo conosci Peppino :D:D:D:D grazie .....volo ... |
Citazione:
Peppino ed il figlio Francesco......... bei tempi:D..... il secolo scorso:icon_rofl |
preso ,spruzzato dappertutto speriamo bene .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002