![]() |
consiglio per carica batterie Hyperion o robbe ciao a tutti devo prendere un cb volevo chiedere pareri e opinioni di chi li usa su questi modelli,mi è stato consigliato i singola carica rispetto ai doppia 1 Robbe - Power Peak® Twin EQ-BID 1000W 2 HYPERION EOS0720iSDUO3 3 HYPERION EOS0730i-NET 3 4 HYPERION EOS1420i-NET 3 |
ciao. Io ho il robbe,stra soddisfatto. Prima avevo l'infinity 3 molto simile nelle impostazioni,ma questo é piu rapido e efficente. |
Citazione:
|
Citazione:
...ma vorrei passare, come te, al nuovo Twin da 1000W. ...posso chiederti come lo alimenti? Grazie...:wink: |
Citazione:
:icon_rofl ... alimentatore switching stabilizzato da 40A a 13,8V..:) |
Citazione:
Il duo dovrebbe essere alimentato a 24V 45A per spremerlo per quello che è... |
Citazione:
con 500watt che mi da l'alimentatore carico due lipo in parallelo 6s da 5000 a 2C (cosa che comunque non faccio mai per la salute delle mie lipo) .. spiegato?:huh: :lol: |
Citazione:
di caricare a 2C ma solo quella di sveltire"caricare due pakki alla volta" senza esagerare con i c. ad ogni modo cb fantastico,rispetto all'infinity3 accorcia la carica di ben 15/20 minuti. |
Guarda...io avevo preso un carichino analogo, il MegaPower Gemini (è la casa produttrice, gli altri rimarchiano e cambiano SOLO la schermata iniziale), più di un anno fa, quando il Robbe non esisteva.... Appena la Robbe l'ha introdotto, a maggio del 2011, mi sono persino sentito di consigliarlo ad un mio amico commerciante: tutti ultrasoddisfatti ad un costo decentiximo. PS.è compatto, poco rumoroso,ci sono un bel pò di basette equalizzatrici incluse, che male non fanno..... |
vi ringrazio delle vostre risposte a quanto vedo tutti parlano bene del robbe duo e per quanto riguarda hyperion? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002