![]() |
Caricatori bantam Vorrei sapere se qualcuno sta usando caricatori bantam. Magari quali modelli e soprttutto come vanno, visto che ne ho visionati di molto interessanti anche a doppia alimentazione. Grazie e ciao a tutti. |
Proprio nessuno usa questi cb? Non ci credo. Aspetto notizie. |
Il bantam bc8dp è veramente ottimo.Ottimo anche il bc8dx Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Citazione:
|
@ thebull85 volevo chiederti se sai se si trovano i manuali in italiano di questi CB Saluti. |
Mmm...difficile... cercando in rete li ho visti solo in inglese Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ho avuto il bamtam bc6 dualpower. Davero un buono carica baterie. Nesun problema. Lo consiglio. Per me tutti i prodotti bantam sono buonissimi. Ho anche il wattmeter e il checkmaster2. |
Grazie thebull85 mi era venuto il sospetto di non riuscire a trovarli in italiano li tradurro con santa pasienza. Saluti |
Io ho un bc8dx con 2 uscite da 200w. Carico tranquillamente due lipo da 5000 a 5A simultaneamente. Ho anche un bc6dx e anche quello va benissimo. |
Tanto per chiarire. Bantam è stato la prima azienda che ha messo a punto e in sicurezza il caricamento delle lipo. Poi sono arrivati tutti gli altri. Provate ad aprire ad esempio il BC6 e vedrete la differenza con gli altri, tutti cloni. Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002