![]() |
ultramat 14 Ciao a tutti, piccola news: per chi non lo sapesse è uscito il nuovo ultramat 14 con doppia alimentazione 12V-220V. Da vedere così sembra valido... :wink: Chissa che differenze ha dall'ultramat 10... http://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=6414 Ciao, Massimo. |
Citazione:
io ho appena preso il 10. Così al volo vedo che carica pacchi con più elementi e carica le batterie al piombo, poi altro non saprei anche perchè non son ancora capace di usare il mio :fiu: |
Citazione:
Massimo. |
Citazione:
|
Citazione:
Con l'Ultramat 10 non è certo una comodità avere sempre fra "le balle" anche il cavo della corrente. Non è sicuramente una caratteristica saliente ai fini tecnici ma sicuramente lo è ai fini pratici. Per quanto riguarda le prestazioni: ULTRAMAT 10 capacità di carica: fino a 3 Ampere doppia alimentazione 12V/220V da 1 a 10 celle Ni-Cd e Ni-Mh da 1 a 4 celle LI-PO ULTRAMAT 14 capacità di carica: fino a 5 Ampere doppia alimentazione 12V/220V da 1 a 14 celle Ni-Cd e Ni-Mh da 1 a 5 celle LI-PO |
Attenzione l' ultramat 14 non cicla le batterie.....display molto scarno non è granche |
anche io oggi ho acquistato l' ultramat 14 Il negoziante mi ha assicurato che faceva il ciclo di carica\scarica ma dalle istruzioni non risulta che faccia anche la scarica è quello che volevi dire tu alladdino? pagato 79€ |
ultramat 10 Scusate la mia ignoranza in materia. Ho acquistato da poco il carica della graupner. Ora mi chiedo e vi giro la domanda: come capisco quando scarica le batterie? Roby |
Citazione:
|
allora.... ma il delta peak.che mi hanno detto ache ha, a cosa serve?? Mi conviene prendere allora lo scarica della robbe!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002