![]() |
Connettore bilanciamento strano Buonasera, Ho acquistato questa sera una nuova batteria a 3 celle, almeno evito di rubarla sempre a mio figlio. La cosa strana e' stata trovare un connettore leggermente diverso per bilanciare le celle: alla fine son riuscito a inserirlo lo stesso, forzandolo un po', ma non mi sembra un gran bel lavoro. A voi e' mai capitato? Saluti Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
mi sono armato di basette adattatrici per risolvere il problema e non poche avendo 2 caricabatterie da un pacco e uno da tre pacchi.............. |
[QUOTE=angioletto72;2841944]Buonasera, Ho acquistato questa sera una nuova batteria a 3 celle, almeno evito di rubarla sempre a mio figlio. La cosa strana e' stata trovare un connettore leggermente diverso per bilanciare le celle: alla fine son riuscito a inserirlo lo stesso, forzandolo un po', ma non mi sembra un gran bel lavoro. A voi e' mai capitato? Saluti Angelo marca e tipo batteria????????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002