![]() |
Lipo E-maxx Bru. Buongiorno a tutti! Vorrei un parere su 2 lipo o da 2S o da 3S quale migliori,intendo mah e C logicamente che si possano inserire nell'alloggio batt. senza problemi visto lo spazio nell'e-maxx nn è il massimo del confort!!! :wink: Dalla mia "piccola" esperienza nn sono troppo potenti le 3S per un 2200KV?? Grazie in anticipo per i Vs/consigli! :D |
...:supercry: |
che spazio hai a disposizione? hai le misure? |
Ciao! 160mm x 46mm x 26mm c.ca Perchè l'E-MAXX sopra la batt. ha la staffetta in plastica per bloccarla e la TXX di misura di spess. max da 25mm...!:rolleyes: |
Le 2S dovrebbero andare bene... ti consiglio di guardare le HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 4000mAh 2S1P 25C Car Lipoly (ROAR Approved) o le HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5800mah 2S2P 30~60C Hardcase Lipo Pack HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 6000mah 2S2P 65~130C Hardcase Lipo Pack o Le 3S fra l'altro sono tutte da 32mm di spessore, quindi mi sembra troppo alte.. Ma la macchina è questa ? Traxxas E-MAXX 3905 Perchè sembrerebbe andare addirittura a 4S.. e a quel punto il discorso cambia (2 pacchi da 2s in serie) |
Ciao! Ora vado a vederle su H.K.! :D No,questa... Traxxas E-Revo VXL 1:16 Sono sorelle ma cambia TUTTO!!! :wink: |
...la pagina è quella giusta E-MAXX BRU. #3908 però ITALTRADING ha sbagliato l'inserzione... :fiu: |
Citazione:
Le nanotech non vanno male per l'esperienza che ne ho sugli aerei... |
Secondo la tua esperienza, le 6000mah 65C nn sono forse un pò troppo per il MAMBA 2200KV che fornisce 120A continui?! Sono praticamente 390A continui e 780A di picco. Che dici...?:uhm: |
Citazione:
La batteria è in grado di erogarli... ma se il carico non li assorbe..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002