![]() |
Problema Lipo 6s 5000 salve .... il problema che rilevo è il seguente durante la carica una cella arriva subito a 4.2 v mentre le altre sono ancora a 4.15 ...max 4.17 analogamente in scarica ( con il cb , quindi max 2 amp ) la stessa cella scende molto rapidamente e si posiziona a circa 3.8 v mentre le altre sono a 4 - 3.97 . La lipo è nuova mai usata ancora ... la userò accoppiata ad una gemella in configurazione 12s ....che faccio mi fido ? http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...-35%281%29.jpg |
Citazione:
Mi era capitato con una 4S.... inizialmente sui comportava come la tua poi sembra essersi svegliata.... |
che caricatore usi? |
Hyperion 620 duo qualche lipo pigra mi è capitata con una cella che stentava a raggiungere i 4.2 v..... questo caso è invece esattamente contrario. In ogni caso un paio di scariche e vediamo come reagisce |
molto strano, sicuramente c'e qualche cella difettosa, non credo che sia un problema del caricabatteria |
Citazione:
|
mmmmmmmmmmmmmm io su quel bel 54 non mi fiderei............ :fiu: |
Citazione:
|
:D:D:D la 1 fa parte della serie, se muore vai a zero.... :P |
Citazione:
cmq. farò un paio di test a terra per verificare come reagisce sta cella sotto carico motore ....... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026