![]() |
Piccolo Problema Con Nimh Ciao a tutti! Ho un problema con 1 batt. 8.4V 4200mah nimh della TXX. Mi spiego, la metto in carica a 3A e dopo circa 10 min. si blocca e digita NIMH TIME!!!:( (premetto mai successo prima!!!) Cosa può essere?? Il car. è un EQUILIBRIUM 3.0 GRAZIE ps:ora ho provato a scaricarla a 1.0A in 8.4V :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Formato delle celle? |
1 Allegato/i Eccomi! La batteria è questa: Nn sono a casa adesso, cmq stasera controllo se avessi magari per sbaglio modificato il timer o delta peak come dite Voi...:wink: Per ora GRAZIE a tutti!:D |
Citazione:
|
Allora... Ho il D.Peak su DEFAULT - S.Timer era su 70 min. ed ora messo su OFF! Imput power low su 10.5V ! Che mi dite?? Così provo... GRAZIE:wink: |
Citazione:
|
Caricata perfettamente!!!:D GRAZIE per l'appoggio... Mi spieghi per favore i delta peak e i suoi valori?! Vanno impostati in base ha i V della batteria? Cioè,se fosse 8.4V devo impostare D.P. su 8.4V?!:wink: Di serie è impostato su DEFAULT... |
Citazione:
Per fartela breve, al raggiungimento della carica massima, la batteria anzichè continuare a salire di tensione, scende. Il valore del deltapeak stabilisce di quanto debba scendere per considerarla carica. Se è troppo poco si interrompe subito o quasi, se è troppo non si interrompe mai. La corrente di ricarica da impostare sul tuo CB non è la capacità della batteria ma metà del suo valore, se vuoi bene al tuo pacco batterie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002