![]() |
Problema low voltage Raga, oggi ho messo a caricare due lipo 2sx5000mha e con una mi compare questa scritta..."low voltage"...cosa significa? anche scambiando il cb il risultato è lo stesso...mi è morta la lipo?:( |
significa che le lipo sono sotto le 3v per cella oppure la media delle celle e sotto i 3v io li ho revitalizzati collegando la cella sotto i 3v in carica come nimh dopo circa 30min dovrebbe essere sopra i 3v per poi passare con la carica in funzione lipo. |
grazie! risolto! cosa mi consigliate per rimmetterle in ordine? nel senso, quando malcapitatamente succede una cosa del genere basta solo caricarle come al solito o è consigliabile scaricarle e ricaricarle correttamente? |
meglio verificare la tensione di ogni singola cella per vedere che non siano troppo sbilanciate... |
mi si è presentata anche questo problema,batteria lipo nuova ,ma lo portata fino alla completa scarica purtroppo. è una 2200 mah 3 cell 11.1 v come devo fare??? |
Citazione:
Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002