![]() |
B-Grade 5000mAh 3S 30C Lipoly Battery Buongiorno a tutti!!!:D Volevo una vostra opinione su questa marca ed in questo caso modello di batterie! Ma sono d'avvero così "inadeguate" al mondo elettrico??:o: HobbyKing R/C Hobby Store : B-Grade 5000mAh 3S 30C Lipoly Battery |
Già le Turnigy normali arrivano mezze morte, figurati queste :fiu: |
Più chiaro di così?!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
...:lol:! Mi date un consiglio su 2 lipo per E-MAXX BRU. da 5000mah 11.1V.?! Visto il mamba sforna 120A continui pensavo 25C! Che mi dite?!:wink: GRAZIE. |
|
Ho visto ora da H.K. ma in Germania nn sono disp.! Solo hard case e sono più spesse di 4/5mm!:( HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 30C Hardcase pack (DE Warehouse) |
|
Citazione:
Ho comprato 5 turnigy da hk germania, arrivate perfette e ho speso 1/4 rispetto a batterie hyperion analoghe. se anche te ne dovesse arrivare una mezza morta hai un tale vantaggio economico che puoi permetterti di buttarne via una e riderci su. In ogni caso io ne ho comprato cinque e sono tutte e cinque ancora perfette dopo 30 scariche per una. Senza contare che ci sono stati casi di batterie difettose anche con le marche più blasonate..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002