![]() |
Connettori per bilanciamento LiPo, dove trovarli? Salve a tutti, ho fatto ricerche ma proprio non riesco a trovarli, dove posso comprare i connettori maschio/femmina da saldare/crimpare per il bilanciamento delle batterie? Ad esempio i JST-XH JST-EH Avevo fatto un ordine tempo da un sito americano chiamato RC-Connectors.com ma oltre ad essere in america ha prezzi folli (1$ ad connettore quando costerebbe circa 10cent). Vogliate scusarmi se magari ho aperto una discussione già fatta ma con il pulsante cerca non sono riuscito a trovare nulla... |
Citazione:
|
Guarda qui... serissimo mi ha mandato tutto in un'attimo (15 gg e li avevo a casa) sammylam | eBay esempio, 50 connettori maschio e femmina per batterie 3S 5 50 x 2.5 XH 4-Pin JST Connector plug ( Male, Female, Crimps ) | eBay |
Grazie a tutti! Si può magari continuare ad utilizzare questo thread per chiedere informazioni su dove reperire i connettori --- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Editeditedit |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002