BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Caricabatterie Hyperion domande! (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/223800-caricabatterie-hyperion-domande.html)

aimor 19 settembre 11 13:35

Caricabatterie Hyperion domande!

Salve, vorrei sapere se effetivamente se questi caricabatterie sono tra i migliori. Alcuni mei amici al capo ne parlano bene,e siccome o dei dubbi che il mio 4 canali economico che ho mi rovini le lipo sto pensando a prendere un hyoerion 2 canali visto che ha 4 non lo fanno. consigli??

pompier 19 settembre 11 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da aimor (Messaggio 2777631)
Salve, vorrei sapere se effetivamente se questi caricabatterie sono tra i migliori. Alcuni mei amici al capo ne parlano bene,e siccome o dei dubbi che il mio 4 canali economico che ho mi rovini le lipo sto pensando a prendere un hyoerion 2 canali visto che ha 4 non lo fanno. consigli??

scusa ma cosa intendi per 4 canali o 2 canali?

se parli di caricabatterie hyperion io ho il 720 e posso solo parlarne molto bene.
dipende da quanto sei disposto a investire e cosa pensi di utilizzare come celle da ricaricare.

aimor 19 settembre 11 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da pompier (Messaggio 2777692)
scusa ma cosa intendi per 4 canali o 2 canali?

se parli di caricabatterie hyperion io ho il 720 e posso solo parlarne molto bene.
dipende da quanto sei disposto a investire e cosa pensi di utilizzare come celle da ricaricare.

intendo caricare 4 pile conteporeanamente. le lipo che uso di solito sono 4s e tra un po userò delle 6s, ma quello che cerco è la precisione di carica cioè un ottmo bilanciamento di celle che penso il mio non abbia.

Ps: avevo pensato a questo.
caricabatteria hyperion eos 0610-i duo3 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

PIOTREC 20 settembre 11 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da aimor (Messaggio 2777760)
intendo caricare 4 pile conteporeanamente. le lipo che uso di solito sono 4s e tra un po userò delle 6s, ma quello che cerco è la precisione di carica cioè un ottmo bilanciamento di celle che penso il mio non abbia.

Io ho un Hyperion tipo EOS0720iNET3AD. Non ha la doppia uscita. Per me il prodotto è ottimo!!!! Collegato al PC posso tenere sotto controllo lo stato delle batterie (qualsiasi) con il tracciato dei diagrammi di carica/scarica ed avere uno storico delle batterie stesse.
Se non hai strettamente bisogno della doppia uscita puoi risparmiare circa 70 euro prendendo uno uguale al mio

piscopo 21 settembre 11 22:58

io ne ho 2 CB hyperion
1) hyperion 720 net
2) hyperion 1420 net

devo dire che vanno bene bisogna fare attenzione solo quando si fa il aggiornamento :wink:

piscopo 21 settembre 11 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da aimor (Messaggio 2777760)

quello che hai segnato e vecchio modello >>vedi qui<<

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002