![]() |
Caricabatterie Hyperion domande! Salve, vorrei sapere se effetivamente se questi caricabatterie sono tra i migliori. Alcuni mei amici al capo ne parlano bene,e siccome o dei dubbi che il mio 4 canali economico che ho mi rovini le lipo sto pensando a prendere un hyoerion 2 canali visto che ha 4 non lo fanno. consigli?? |
Citazione:
scusa ma cosa intendi per 4 canali o 2 canali? se parli di caricabatterie hyperion io ho il 720 e posso solo parlarne molto bene. dipende da quanto sei disposto a investire e cosa pensi di utilizzare come celle da ricaricare. |
Citazione:
Ps: avevo pensato a questo. caricabatteria hyperion eos 0610-i duo3 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO |
Citazione:
Se non hai strettamente bisogno della doppia uscita puoi risparmiare circa 70 euro prendendo uno uguale al mio |
io ne ho 2 CB hyperion 1) hyperion 720 net 2) hyperion 1420 net devo dire che vanno bene bisogna fare attenzione solo quando si fa il aggiornamento :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002