Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 20, 19:05   #1751 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2017
Residenza: romagna
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Mi avete riacceso ricordi sopiti... avevo preso anch'io questo cb... alla prima carica si era bruciato. Rimborsato e passato a iCharger...

A proposito, Sergio... ho ancora il tuo iCharger bruciato...

Però ora, ho venduto gli iCharger che avevo e sono passato a skyrc.... ho preso 2 nano B6 e mi trovo benissimo. Passaggio necessario perché al campo abbiamo i pannelli solari e la tensione la teniamo su 24/28 Vdc...
Strano. Ce l'ho da anni e non ha mai sbagliato un colpo. Ora ho anche isdt vari ma continuo ad utilizzarlo senza problemi.
starwars non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 20, 23:19   #1752 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Mi avete riacceso ricordi sopiti... avevo preso anch'io questo cb... alla prima carica si era bruciato. Rimborsato e passato a iCharger...

A proposito, Sergio... ho ancora il tuo iCharger bruciato...

Però ora, ho venduto gli iCharger che avevo e sono passato a skyrc.... ho preso 2 nano B6 e mi trovo benissimo. Passaggio necessario perché al campo abbiamo i pannelli solari e la tensione la teniamo su 24/28 Vdc...
Si ma tu rispondi sempre! Mica attacchi il telefono, manco ricordavo l'Icharger. Ma vai ancora al campo? Non ci posso credere!


Citazione:
Originalmente inviato da Rino2hd Visualizza messaggio
Ciao Sescot, si cè una novità sono riuscito a rintracciarlo dove lavora...

Senti senti ho chiamato e mi ha risposto il collega di lavoro gli dico scusa cerco il signor dex1 cè??
Mi risponde si certo un momento che gli e lo passo, Io bello bello contento dico ora chiariamo mi rimanda il mio cb e la chiudiamo qua..
Mi risponde lui siii chi eee, gli dico sono rino di barone che fa mi sbatte il telefono in faccia e mette giù....

Che ti devo dire rimango ancora più deluso di prima dico come fanno a stare su barone persona così senza neppure un bricciolo dignità ci vuole coraggio...
Mi spiace per due cose: la prima aver dato e riferito fiducia in questo utente, la seconda che tu non riesca a rientrare in possesso di ciò che è tuo. Perchè mandare un corriere a tue spese a ritirare la scatola, sarebbe stato per lui esente da qualsiasi noia superiore ad infilarlo in una scatola e stampare un foglio A4.


Citazione:
Originalmente inviato da starwars Visualizza messaggio
Strano. Ce l'ho da anni e non ha mai sbagliato un colpo. Ora ho anche isdt vari ma continuo ad utilizzarlo senza problemi.
Per evitare problemi futuri ti consiglio di affiancarlo all'oggetto in foto... Sei gia abbastanza miracolato!

Ah, mi raccomando, se si guasta, sai a chi NON MANDARLO! Mi raccomando
Icone allegate
Robbe - Power Peak Twin EQ-BID 1000W-cero.jpg  
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 20, 23:23   #1753 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2017
Residenza: romagna
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Si ma tu rispondi sempre! Mica attacchi il telefono, manco ricordavo l'Icharger. Ma vai ancora al campo? Non ci posso credere!




Mi spiace per due cose: la prima aver dato e riferito fiducia in questo utente, la seconda che tu non riesca a rientrare in possesso di ciò che è tuo. Perchè mandare un corriere a tue spese a ritirare la scatola, sarebbe stato per lui esente da qualsiasi noia superiore ad infilarlo in una scatola e stampare un foglio A4.




Per evitare problemi futuri ti consiglio di affiancarlo all'oggetto in foto... Sei gia abbastanza miracolato!

Ah, mi raccomando, se si guasta, sai a chi NON MANDARLO! Mi raccomando
.. prendo il tuo consiglio come oro colato. Se si rompe so ripararlo da solo..
starwars non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 20, 12:39   #1754 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 373
Ciao Dex ti ho inviato un pm..
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 20, 20:35   #1755 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 373
Ciao a tutti, il caricabatterie mi ha dato il problema output short circuit al canale 1,ho spostato tutti i mosfet del 2 al primo e non è cambiato nulla, cos altro posso verificare? Grazie
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 20, 14:43   #1756 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Verifica se Dex1 ti risponde...

Ho forti dubbi.

Comunque, se non sapessi dove smaltirlo, puoi mandarglielo, pare sia un esperto collezionista.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 20, 12:34   #1757 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Rino2hd Visualizza messaggio

Qualcuno può dire X un cb??? No è diventata una questione di principio a me la presa x i fondelli non piace, a questo gli mando il cb x ripararlo se non sà ripararlo me lo rimanda indietro e poi sono io a decidere cosa fare, che fa e se lo tiene è mio non suo a me sta cosa non và proprio giù ecco...
Arrivato il CB?

Dai, non dirmi che questo si è autoprecluso l'accesso a scrivere sul br per sta storia!
Ma anche ammesso che lo abbia riparato e venduto, che fa? Ste figure per poche decine di euro?
Miserabile davvero.
Se ci manda l'iban famo na colletta
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 20, 15:41   #1758 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 285
Ciao sescot...

Con tutta sincerita avrei voluto dirti di si, ma purtroppo non è cosi
posso confermare dopo tutto sto tempo che ha avuto x fare una figura decente ma non l'ha fatto...
Quindi a questo punto confermo che se le fregato il caricabatterie il signorino, si è venduto la dignità x pochi euri, e se hai notato non ha manco più il coraggio di entrare su barone...

Che tristezza!!!
Rino2hd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 20, 23:34   #1759 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosnik
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 804
Che poverello....
per cosi poco...
rosnik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 20, 20:10   #1760 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da abe1977 Visualizza messaggio
Ciao Dex ti ho inviato un pm..
Dai, dicci che ti ha risposto, magari ti ha detto di mandarglielo?

Collezionista compulsivo?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help x Robbe Power Peak c8 EQ-BID Kisaki Batterie e Caricabatterie 3 30 novembre 12 14:35
Robbe - Power Peak I4 EQ-BID AEROX_15 Batterie e Caricabatterie 24 04 marzo 12 10:47
robbe power peak b6 eq bid stefaros Batterie e Caricabatterie 6 19 giugno 11 15:06
Robbe Power Peak c8 EQ-BID Marquito Batterie e Caricabatterie 7 17 novembre 10 22:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002