![]() |
Cella lipo a 0V Lipo 6S Voltz non economica aspetto normale, non gonfia, pochi cicli di carica, nessun incidente.. è diventata 5S! La cella 4 ha tensione 0!! Che può essere? In uscita sia dal bilanciatore che dal deans ho 20 volt e le altre celle sono normali. |
Citazione:
Se ci manca qualcosa (tipo i volts di una cella 3.7-4.2) vuol dire che si è staccato il cavello del bilanciatore di quella cella, altrimenti che quella cella è in corto. |
Sia sul deans che sul bilanciatore leggo 20 volts. Se è in corto che si può fare? La avro comprata 3 mesi fa ed è da 4200. Quindi non me la hanno regalata. |
Citazione:
comunque misura le singole celle sul cavetto del bilanciatore e posta i risultati.... |
20,8 16,7 12,5 12,4–12,5 (oscilla) 8,3 4,1 Disperato! Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se la avessi usata senza controllare! |
Citazione:
Due soluzioni: 1) riportala al negoziante 2) trasformala in 5S |
E può avvenire così senza un vero perché? Una fiammata, esplosione etc etc? |
Citazione:
Andrebbe vista bene ma se è in garanzia rispediscila o riportala. |
*******, la garanzia dura solo 90 giorni... :( |
E' successo anche a me con una lipo 3s da 3000 mAh, ho smontato il pacco e ho estratto la cella singola e risultava 0 volt spaccati :(. L'unica è stata farla diventare una 2s e non ci ho ancora trovato un uso. :uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002