![]() |
Batterie tutte e di piu non so se gia avete trattato l'argomento.... in ditta mi è arrivato un catalogo (anzi 2 enormi cataloghi) dove sono presenti tutti aggeggi elettronici e batterie ricaricabili comprese. il sito e www.rswww.it e le batterie le trovate qui Spero di essere stato di aiuto per qualcuno, mentre leggo i catalochi mi vengono strane idee di creazioni............... mmmmmmmmm ma penso che qualcuno le metterà anche in pratica :fiu: |
c'è mica qualcuno che gli avanzano almeno 5 batterie da 1,2V max 400 mAh?? anche singole o pacco gia fatto inutile dire che la spedizione del "regalino" la pago io :) sono a corto di dindini :wacko: :wacko: |
Per gli annunci c'è il mercatino, di sicuro sarai più visibile. |
Citazione:
conosci mica qualche negozio di elettronica on line che venda batterie ricaricabili per costruzione pacchi?? negozi che nn richiedano minimo di 50 di prodotti!!!! grazie mille |
Guarda io a Roma avevo preso delle 3000 NiMh formato Sub-C da diesse elettronica. L'avevo fatto quando ancora non ci capivo un tubo.. e infatti la mia 1/10 andava col freno a mano tirato vista la Ri esagerata di quelle celle. |
Ciao Andrea, la elco di Massa ha un bel catalogo zeppo di batteire ricaricabili, lipo e ammennicoli sciolti compresi. Se le ordiini te le fanno arrivare. A volte si trova roba anche da noi... Ciao!:D Gu. |
Citazione:
conosci per caso il loro sito? E invece la roba da voi? Grazie Edoardo |
Citazione:
ma per il catalogo devo andare la da loro?? o lo trovo anche qui in rete??? mille grazie a quando prox voli??????? |
Spiacente, non hanno un sito. sono un comunissimo negozio di elettronica... Andrea, se vai là ti danno il catalogo cartaceo, come hanno dato a me. Sapete, a volte si trova roba anche nei negozi... forse siamo troppo abituati ad internet... Ciao! :D Gu. |
Citazione:
Gu ma te lo danno da portare via o da consultare da loro?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002