![]() |
storage lipo ciao a tutti, non userò per alcuni mesi le batterie, non ho un carica con la funzione di storage, quanto le devo caricare? grazie |
di solito quando le compri sono a 3.8V per cella e anche il mio CB le "stora" in quel modo. ciao |
Citazione:
|
No! non mi risulta propio. Io comunque le tengo in una cassetta di acciaio chiusa a chiave, in modo che se dovesse succedere un guaio tutto rimane confinato dentro....(spero):wacko: |
lo storage si fà quando ?? anche da una settimana all' altra o se rimane inutilizzata mesi ?? ad esempio se scarico la batteria (usandola ) e poi la ricarico subito, la uso dopo una settimana è un operazione corretta?? |
Di solito io lo faccio quando prevedo di non usarle per più di due, tre settimane. Comunque mi viene abbastanza bene perchè raramente scarico le batterie a fondo, e le ricarico un giorno massimo due prima dell'utilizzo.. Spesso le carico mentre vado al campo:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002