BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   imax b6 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/217559-imax-b6.html)

spirrittu 12 luglio 11 13:39

imax b6
 
volevo ordinare l imax b6 dal sito che vi linco in basso,non capisco pero se lo danno compreso di adattatori x collegare le batterie o se vanno prese a parte??qualcuno mi sa aiutare??per alimentarlo poi quale alimentatore dovrei prendere??io ne ho uno stabilizzato a 5A,andra bene??grazie a tutti HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE)

atomas72 12 luglio 11 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da spirrittu (Messaggio 2677873)
volevo ordinare l imax b6 dal sito che vi linco in basso,non capisco pero se lo danno compreso di adattatori x collegare le batterie o se vanno prese a parte??qualcuno mi sa aiutare??per alimentarlo poi quale alimentatore dovrei prendere??io ne ho uno stabilizzato a 5A,andra bene??grazie a tutti HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE)

Ciao,
i connettori sono da prendere a parte, a seconda del tipo di lipo che usi.
L'alimentatore se è da 12 volts in continua puoi tranquillamente utilizzarlo. Il CB infatti è un 50W mentre il tuo alimentatore sarebbe da 60W.

Filippo94 12 luglio 11 14:56

Se può esserti utile c'è anche in Italia, un prezzo più alto, ma completo di cavetterie varie: caricabatteria imax b6 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

:wink:

marcus6911 12 luglio 11 17:04

Citazione:

Originalmente inviato da spirrittu (Messaggio 2677873)
volevo ordinare l imax b6 dal sito che vi linco in basso,non capisco pero se lo danno compreso di adattatori x collegare le batterie o se vanno prese a parte??qualcuno mi sa aiutare??per alimentarlo poi quale alimentatore dovrei prendere??io ne ho uno stabilizzato a 5A,andra bene??grazie a tutti HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE)

Lascia stare il b6 e prendi l'accucel (codice ACC6).

spirrittu 12 luglio 11 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2678188)
Lascia stare il b6 e prendi l'accucel (codice ACC6).

grazie a tutti,l accucel e meglio??come prezzo siamo li,se mi dite che va bene prendo questo,speriamo ci sia nel sito tedesco cosi evito la dogana

marcus6911 13 luglio 11 10:12

Citazione:

Originalmente inviato da spirrittu (Messaggio 2678489)
grazie a tutti,l accucel e meglio??come prezzo siamo li,se mi dite che va bene prendo questo,speriamo ci sia nel sito tedesco cosi evito la dogana

fra tutti quelli della famiglia dei 50w(tipo imax b6 x intenderci),l'accucel è il migliore.se lo trovi prendi quello.sul sito tedesco lo hanno finito HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger (DE Warehouse) ,ed anche in quello cinese HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories

OT.vedo che sei casteddaio.voli da qualche parte?

bellapanko 10 giugno 12 13:06

migliore in quanto??
a me sembrano uguali,
uso l'imax B6 e carica benissimo, mai un problema, fino a 5A
se vuoi di più ci sono altri modelli..

diggeibad 10 giugno 12 15:29

prendi il b6ac pro che funziona anche a 220 volt e spendi solo 60 euro

Davide25084 10 giugno 12 23:23

equilibrium 3.5
6 A di carica
2A di scarica

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002