BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Acquisto batterie. (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/211767-acquisto-batterie.html)

scoppio975 11 maggio 11 08:09

Acquisto batterie.

Salve a tutti dovrei acquistare delle batterie lipo 4s almeno 5000mha e vorrei consiglio da voi per acquistare un prodotto con il giusto compromesso qualità prezzo.
Ne ho prese qualcuna su Hobbyking ( per me ed amici) e sinceramente non sono rimasto molto soddisfatto e sopratutto ormai è tanto che in DE non hanno più batterie.
Quindi chiedo a voi anche spedendo qualcosa in più vorrei prendere un prodotto migliore e dato che girando sul web si trovano batterie con prezzi che variano da 60 a 180 euro e tantissime marche potete aiutarmi??
Quali sono le marche migliori con garanzia Italiana??
Grazie e spero che questo post possa essere di aiuto a tanti altri.

marcus6911 11 maggio 11 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da scoppio975 (Messaggio 2582069)
Salve a tutti dovrei acquistare delle batterie lipo 4s almeno 5000mha e vorrei consiglio da voi per acquistare un prodotto con il giusto compromesso qualità prezzo.
Ne ho prese qualcuna su Hobbyking ( per me ed amici) e sinceramente non sono rimasto molto soddisfatto e sopratutto ormai è tanto che in DE non hanno più batterie.
Quindi chiedo a voi anche spedendo qualcosa in più vorrei prendere un prodotto migliore e dato che girando sul web si trovano batterie con prezzi che variano da 60 a 180 euro e tantissime marche potete aiutarmi??

hai provato le nanotech di hking?

scoppio975 11 maggio 11 22:24

No le ho provate comunque il problema che non sono disponibile in HK de.
Cercavo qualcosa di buono a prezzo abbordabile

piscopo 12 maggio 11 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da scoppio975 (Messaggio 2582069)

cerca nel sito x-cess hobby in italia Elicotteri radiocomandati elettrici a scoppio, modellismo dinamico, elimodellismo - X-CESS Hobby

andre26 12 maggio 11 23:39

Le hyperion sono ottime se scrivi su google trovi molti siti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002