![]() |
Cb morto Il mio caricabatterie si e' spento dopo aver finito di ricaricare una lipo e non si accende piu'. Qualcuno ha idea di cosa puo' essere successo? Il CB e' un ez-power sentex dual. Grazie |
Sicuramente l'avrai già fatto, ma prova a trovare il fusibile di protezione e controlla se è bruciato..... se sei fortunato risolvi..... Ale. |
Citazione:
|
l'ho aperto...il sentex c'ha la scatola di alimentazione completamente chiusa, non si vede nessun fusibile...ma porc |
Sul mio Imax il fusibile è addirittura esterno e facilmente estraibile...... che sul tuo non ci sia mi sembra strano...... Hai controllato se per caso non è l'alimentatore ad essere andato??? Ale. |
era l'alimentatore. uso la presa 12V per alimentare con trasformatore esterno :) |
è successa la stessa cosa a un mio amico la scorsa settimana sullo stesso cb che tra l'altro ho anche io e gliel'ho sistemato in questo modo: smonta il cb, apri la scatola del trasformatore (è tutta a incastro), estrai il trasformatore dalla scatoletta e controlla le piste dovrebbe esserci un pezzetto bruciato se c'è il pezzo bruciato lo gratti e col saldatore fai una specie di ponte bypassando il pezzo di pista bruciato :) |
Citazione:
grazie |
Qualcuno è perseguitato dai fusibili?????????:P:bleh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002