![]() |
hai ragione, infatti ci sono come questa HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2500mAh 6.6V 5C LiFePo4 Receiver Pack ma secondo me è più pratica una lipo anche nel caricarla! e poi le una lipo la potrai utilizzare nell'elettrico! però non è una brutta idea. deve deciderlo lui! |
raga grazie a tutti per i consigli, penso che andero su lipo 2S da max 1600/1800mha... grazie davvero a tutti ho imparato qualcosa!!!:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
come dice NY puoi alimentare la sola ricevente con una corrente fino a 35V utilizzando un ingresso diverso dal bat appunto spc.... |
Citazione:
dopo ho capito che le riceventi hitec hanno integrato il BEC per evitare corto circuiti. quindi tu puoi collegare fino una 8 celle lipo! (35v!) ma il voltaggio che esce è però 6V. credo che sia proprio così!! |
Citazione:
credo che i V in uscita siano 7,4 per poter alimentare alcuni servi della hitec a 7,4 credo ancora non ho ben chiaro il funzionamento sto leggendo il manuale un po per volta....... |
non si smette mai di imparare....:D |
Citazione:
|
Citazione:
ciao caio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026