![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Io ne ho diversi pacchi di Turnigy nanotech sia per l' hely...... facendo 3d, quindi gli tiro il collo ad ogni volo e sia per gli aerei e sono stracontento di come vanno dopo tutti i soldi che ho buttato gli scorsi anni su batterie di marche blasonate........che duravano pochissimo! |
Citazione:
hai ragione, alcune batterie che paghi troppo, si gonfiano per prime!! |
Ciao: Io ne ho quelle da 3S 2650mAh 25/50C. E devo dire che vanno proprio benissimo anche se io non le scarico oltre i 15C. Addirittura erogano più ampere rispetto a un pacco ZIppi da 3300 3S da 20/40C. Una cosa si, un pò come tutte le lipo, ma speravo che queste ne risentissero meno, è che con temperature basse la cella cala di parecchio la sua potenza. Ho imparato d'inverno, a portarmi una borsetta termica con la borsetta dell'acqua calda(quelle elettriche cinesi) dentro e tenere i pacchi sui 30 gradi. Sembra di partire con una cella in più! e con le nanotech ancora meglio. Ciao Gustavo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Io le monto sul 450 pro son 3s 2200 35-70c e si possono caricare fino a 8c. E da un bel po che le ho, saranno 6 mesi e sono ancora intatte, nonostante al campo le carico sempre a 2-3. Ora avranno si e no 50-60 e vanno benone. |
Citazione:
no perche' ricaricare a 15c la vedo mooolto dura:P anzi la vedo esplosa:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002