Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 16, 23:19   #21 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da rivp6 Visualizza messaggio
Emerita cavolata. gli alimentatori dei pc portatili sono proprio alimentatori switching.
Il circuito di ricarica è incorporato nel PC e quasi sempre direttamente nel pacco batterie.
Evita di scrivere se non sai o lo hai solo sentito dire
Credo che usare questi toni per un messaggio scritto nel 2011 possa essere leggermente eccessivo...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 16, 08:50   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2006
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Credo che usare questi toni per un messaggio scritto nel 2011 possa essere leggermente eccessivo...
colpa mia....
ho pensato fosse più logico riaprire un vecchio tread per raggruppare le risposte su uno stesso argomento
nik57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 16, 09:29   #23 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da nik57 Visualizza messaggio
colpa mia....
ho pensato fosse più logico riaprire un vecchio tread per raggruppare le risposte su uno stesso argomento
Andava benissima...meno bene andava invece l'intervento a gamba tesa successivo... (tanto più che l'errorev era già stato stigmatizzato all'epoca ).

dallo scocciofono
abbiate pietà
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 16, 11:54   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2015
Residenza: Tradate(VA) Italia
Messaggi: 900
Citazione:
Originalmente inviato da gianni_BT Visualizza messaggio
Quanto all'alimentatore del portatile, ricordati che per funzionate, oltre a prendere uno o piu' fili gialli e neri(giallo positivo, nero negativo), DEVI fare un ponte tra il filo verde(trigger o sense) e un filo nero: in caso contrario l'alimentatore non funziona,
Mi quoto da solo per correggere l'ultima nota: mi riferivo all'alimentatore del Desktop e non del portatile.
gianni_BT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MM2001 un pò di chiarezza... marco78 CNC e Stampanti 3D 49 13 dicembre 12 13:28
chiarezza mini-z neorf Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 05 febbraio 10 01:38
fate 3D? bene.. fate un video Emidio Elimodellismo Acrobazia 6 23 aprile 07 18:03
Mi fate un poco di chiarezza albip51d Aeromodellismo Volo 3D 1 28 febbraio 07 14:45
Sempre sugli alimentatori. favonio Batterie e Caricabatterie 1 21 marzo 06 00:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002