| panterone | 17 febbraio 11 18:36 | Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911
(Messaggio 2448241)
quei cb si assomogliano un pò tutti.fra gli economici però,leggendo i commenti degli utenti stranieri,il migliore è l'accucel6.L'imax ad esempio soffre un pò troppo di sbilanciamento fra le celle.Dipende dalla tolleranza delle resistenze utilizzate,tantè che su rc groups(ma anche qui -ho messo link in altro 3d),c'è chi vende un kit di sostituzione/miglioramento. | Ho letto pure io quei commenti ma non mi faccio problemi anzi tanti sono la tanto per scrivere ed alla prova dei fatti spesso e volentieri sono veri ma solo per il singolo caso.
Tra questi ti faccio l'esempio del caricabatterie imax quello che carica 4 batterie contemporaneamente.....leggi il commento e parlano di sbilanciatura ecc ecc sempra un cesso: l'ho preso e non riscontro alcuna anomalia.....tornando al link sono ottimista perchè come dici te sono tutti uguali cambia lo chassis e qualche connettore e sono tutti uguali. Avevo un Toprace che è identico al mystery che è uguale guardacaso a questo imax che lo aveva un amico e l ripeto identico ai precedenti....magari pure quello di hobbyking, tanto per chiudere anche l'imax 4 ha lo stesso identico software dei precenti e magari il progetto è lo stesso ma su una basetta più grande. |