![]() |
Connettori Deans 1 Allegato/i Amici una curiosità, tra batteria e regolatore elettrico del mio aereo posso mettere tranquillamente un connettore deans? Per saldare i cavi sul connettore deans hanno una posizione specifica o posso metterli a caso visto che il connettore deans ha due piolini, uno verticale e uno orizzontale; chi sa com'è che vanno??? Questo schema è giusto??? ciao grazie a tutti!!! |
va bene .per ovvie ragione sulla batt si usa la parte del deans femmina.Per non sbagliare sul deans c'è stampata anche la polarità. |
Citazione:
|
Citazione:
Per favore non diciamo cose inesatte, sono connettori estremamente affidabili, al massimo dopo centinaia di voli gli si può dare una pulita e magari una rinvigorita alla molletta, ma qui a cambiarli dopo un paio di voli ce ne passa... ciao |
quoto in pieno zott ... io in genere quando saldo i cavi collego una coppia di deans, isolando adeguatamente il maschio se saldo la femmina... questo perchè mi è capitato che scaldando troppo la plastica si sono spostati i contatti interni alla femmina. così facendo non ho più avuto problemi ... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002