![]() |
Equalizzatore Lipo Va Sempre??? Ciao amici, scusate una domanda, ho acquistato un nuovo caricabatt con equalizzatore; ma quando carico le batterie a lipo le devo caricare sempre con la funzione equalizzatore o devo alternare??? ciao grazie a tutti!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Credo che la domanda sia mal posta e che lui più che chiedere come si gestiscono le LiPO si domandasse perchè nel caricabatterie ci siano sia la funzione di carica che la funzione bilanciamento, quale usare normalmente per caricare e se il bilanciatore integrato svolge la sua funzione anche nella modalità carica normale. Domanda cui comunque dovrebbe rispondere il manualetto del caricabatterie... oggetto di cui non ha nemmeno dato il nome per cui come puo' rispondere chi ce l'ha uguale. :wink: |
imax SKB2 è il caricabatt che ho acquistato, è chiaro il discorso ma volevo capire bene per non rovinare le batterie, appunto volevo capire come va fatto di norma. ciao grazie a tutti!!! http://www.modellismo.it/prodotti/ho...st/HSKB2_2.jpg |
Nella sezione Batterie e Caricabatterie (dovo vado a spostare questa discussione:wink:) trovi in rilievo una bella guida fatta da Naraj buttaci un'occhio:wink:........ |
ciao a tutti, siccome il manuale non dice niente volevo sapere una cosa: quando carico con l equalizzatore devo collegare solo il cavo per bilanciare (quello a tre fili) o tutti e due??? ciao grazie! |
2 Allegato/i C'è qualcuno che mi sa dire a che cosa serve questa sonda che è uscito da questo caricabatterie in discussione??? ciao a tutti!!! |
se carichi in modalità bilanciata(balance )devi collegare,oltre ai cavi rosso e nero,anche la spinetta del bilanciamento.se non la metti il cb ti darà errore(non è in grado di monitorare le singole celle). |
quella è una sonda di temperatura di tipo magnetico |
L'avevo capito ma che temperatura misura quella sonda??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002