![]() |
Tutto compreso.... paghi, arriva il pacco NON PAGHI NULL'ALTRO e giochi... :D Se noti comunque gli stessi articoli presi dal magazzino in Germania costano il doppio ( o quasi) di quelli spediti dalla Cina... Quindi vai sereno, l'iva la paghi direttamente alla fonte (Iva tedesca...) |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
devi guardare bene e vedrai che ci sono delle bandierine!!!! per acquistare dalla germania cerca i prodotti con bandiera europa:wink: |
bello turnigy italia!! io ho fatto il mio primo ordine da hobbyking! |
Ciao, la miglior cosa è ordinarli da HongKong, sempre che non hai fretta, perchè con la spedizione Registered Airmail impiegano circa 15 giorni Dogana compresa, con altri spedizionieri in 5 giorni li consegnano. Certamente i costi lievitano, ma sono sempre inferiori alle batterie comperate qui. E non pensare che quelle di marca tipo Polyquest, Hyperion, Flight Power siano migliori delle nuove Turnigy NanoTech. Non è vero niente, prova le Nanotech e mi saprai dire. Ciao Luigi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002