BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   piccolo dilemma lipo (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/196408-piccolo-dilemma-lipo.html)

blackhawk 16 dicembre 10 12:51

piccolo dilemma lipo
 
Salve ho una 6 celle 2500 25c flightpower misuro tensione in uscita 22,2v fin qui nessun problema la scarico sul mio rex 500 tutto ok, poi quando la vado a ricaricare(sempre bilanciata) il cb rileva solo 5 celle provando ad avviare la carica così noto che comunque bilancia 6 celle vedendo con il cb nell' apposito riquadro delle singole tensioni delle celle e noto anche che una cella rimane sempre più carica delle altre le altre sono più o meno a 3,65 mentre una rimane a 3,73 più o meno.
Poi cosa succede quando tutte le 6 celle si sono livellate vado a staccare la carica e la riavvio ecco che riconosce tutte e 6 le celle
Aiutatemi a risolvere questo dilemma, grazie in anticipo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it