BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   problema con lipo aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/196228-problema-con-lipo-aiuto.html)

serbaggio.86 14 dicembre 10 14:05

problema con lipo aiuto
 
ciao ragazzi in poche parole ho comprato un su47 elettrico.. ed ha di bisogno di una 6 celle da almeno 3700 mha con 25c... ora io mi domando se posso usare quelle del mio trex500.. il problema è che non c'è scritto da quanto sono... la marca è della gigapower.. saranno una vecchia versione hanno l'involucro nero ma nell'etichetta non ce messo da quanto sono... il mio negoziante mi ha detto che saranno sicuro almeno 25c e forse un 3200mha... in tal caso vanno bene? che succede se l'aereo ha bisogno quelle da 3700 ?

Alessio55 18 dicembre 10 12:17

lipo
 
[QUOTE=serbaggio.86;2346446]ciao ragazzi in poche parole ho comprato un su47 elettrico.. ed ha di bisogno di una 6 celle da almeno 3700 mha con 25c... ora io mi domando se posso usare quelle del mio trex500.. il problema è che non c'è scritto da quanto sono... la marca è della gigapower.. saranno una vecchia versione hanno l'involucro nero ma nell'etichetta non ce messo da quanto sono... il mio negoziante mi ha detto che saranno sicuro almeno 25c e forse un 3200mha... in tal caso vanno bene? che succede se l'aereo ha bisogno quelle da 3700 ?[/

Dureranno un po di meno..e forse hanno un po di peso in meno.(credo).


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026