![]() |
Caricare le lipo sempre a 1c oppure ???? Non capisco perchè nelle caratteristiche delle batterie viene indicata la possibilità di caricarle a più di 1c ,quando poi viene suggerito di non caricarle mai oltre 1c . Io con le hyperion le ho caricate a 2c ed anche qualche volta a 3c ma non ho avuto problemi. Solo su queste batterie è possibile ? Scusate tutti i post che ho messo sulle lipo ma vedo che molti non hanno le idee chiare e,questi post, potrebbero servire a tanti modellisti. Ciao:wacko::wacko::wacko::rolleyes::rolleyes: |
formula segreta............... Citazione:
più lentamente le ricarichi più le batterie dovrebberò durare.........:wink: anche io se ho necessità sul campo di volare le ricarico a 3C ( le rhino sopportano fino a 5C) ma se non ho fretta le ricarico più lentamente e le batterie dovrebberò durare un po di più. saluti Artù ps. un po tutte le batterie di ultima generazione le puoi ricaricare a molti C.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002