| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Pordenone
|
Buongiorno a tutti. Dopo diverse ore di lettura e di funzione cerca....sono più confuso di prima..... ![]() ho una Jamara BL rtr 1:10 Offroad che utilizzo con 2 pacchi Lipo da 5000 mAh da 7,4 V. dovrebbero essere a due celle, il connettore è un tipo Deans (le carico attualmente con il cb compreso nel Kit con un tempo di ricarica di circa 5 ore da scariche). Vengo al dunque, voglio acquistare un CB nuovo che vorrei, se possibile, avere le seguenti caratteristiche: alimentazione sia a 230 V da casa, che sul campo 12 V. adatto per tutti i tipi di batterie, anche Life e Nimh o altro.... prevedo a breve un Upgrade (ma non con la Jamara....) e starei puntando un Radiocomando Gemini X a 2.4 del quale, sempre con stesso CB vorrei ricaricare sia il pacco (i pacchi....?) ricevente che trasmittente... Non cerco il più caro e tecnologico, un buon prodotto di marca sicuro e affidabile....ma sopratutto semplice nell'uso...... Mi date cortesemente qualche consiglio? P.S. Rientro nel settore dopo 25 anni di fermo....fine anni 80 esistevano solo le nicd ed esistevano praticamente solo gli stick........un pacco da 600 mAh era già un sogno....per una gara necessitavi di almeno 4 pacchi per la ricevente......devo ancora abituarmi al nuovo mondo Lipo, bilanciatori....software...Life...servi digitali etc. etc ![]() ![]() Grazie in anticipo per le vostre risposte. Nuvolari01. Andrea Pordenone. |
| | |
| Bookmarks |
| |