BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Attacco bilanciatore batterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/189970-attacco-bilanciatore-batterie.html)

iz4dik 16 ottobre 10 11:20

Attacco bilanciatore batterie
 
Pongo una domanda, ho 2 batterie HACKER TOP FUEL 2100 mAh 3s ed un carica batterie Bantam BC6 fino a 6s, il mio problema è che la spinetta della batteria non si infila nell'attacco del carica batterie, ho notato che i fori della spinetta sono un pochino più vicini dei pioletti del carica.
Come posso fare? Devo prendere un adattatore? Credevo che le spinette delle batterie fossero standard almeno la distanza dei fori. :angry:
Grazie.

Vincenzo

pompier 16 ottobre 10 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da iz4dik (Messaggio 2267149)
Pongo una domanda, ho 2 batterie HACKER TOP FUEL 2100 mAh 3s ed un carica batterie Bantam BC6 fino a 6s, il mio problema è che la spinetta della batteria non si infila nell'attacco del carica batterie, ho notato che i fori della spinetta sono un pochino più vicini dei pioletti del carica.
Come posso fare? Devo prendere un adattatore? Credevo che le spinette delle batterie fossero standard almeno la distanza dei fori. :angry:
Grazie.

Vincenzo


ogni ditta di batterie utilizza un proprio connettore.
ti converrebbe comperare il suo!! oppure vendono delle piastrine con piu' connettori dove sicuramente riuscirai a trovare quello giusto per la batteria.
io ho comprato tutti gli adattatori per il mio carica batterie cosi' mi tolgo tutti i fastidi con una spesa minima.

iz4dik 16 ottobre 10 11:58

Adattatore.
 
Grazie... cercherò di trovare l'adattatore per il mio Bantam BC6.

panterone 21 ottobre 10 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da iz4dik (Messaggio 2267149)
Pongo una domanda, ho 2 batterie HACKER TOP FUEL 2100 mAh 3s ed un carica batterie Bantam BC6 fino a 6s, il mio problema è che la spinetta della batteria non si infila nell'attacco del carica batterie, ho notato che i fori della spinetta sono un pochino più vicini dei pioletti del carica.
Come posso fare? Devo prendere un adattatore? Credevo che le spinette delle batterie fossero standard almeno la distanza dei fori. :angry:
Grazie.

Vincenzo

ciao io ho sostituito il cavo bilanciatura con quello adatto al mio caricabatterie.
comunque la successione dei collegamenti è diversa tra i bilanciatori, quindi non basta solo riuscire ad incastralo nel caricabatterie:wink:

iz4dik 21 ottobre 10 21:58

Attacco bilanciatore.
 
Ciao e grazie della risposta, ho risolto comprando una basetta multi ed invertendo i fili. :rolleyes:
Un salutone...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002