![]() |
Domanda Molto Strana Non mi menate vero :D vorrei fare una domanda un pò strana...... Io ho 3 carica batteria uno Robbe Power Peak Compact ( che ha il suo alimentatore e qui siamo apposto ) Un Robbe Power Peak Infinity 3 che è collegato a un alimentatore della Graupner (13.8V 0.30A Output)...In fine ho un... Robbe Power Peak E1 che viene sempre alimentato dal Graupner (13.8V 0.30A Output),questa notte stavo pensando... ma se io faccio un Y e alimento sia Infinity 3 che E1 insieme cosa potrebbe succedere ??? scusate la domada ma prima di combinare danno mi è sembrato meglio chiedere a voi Guru..... Grazie a tutti in anticipo |
Succede che l'alimentatore decede................:D Scusa la battuta ma l'alimentatore da 13,8V 0,30A è già un pò moscino di suo (sicuro 300 mA :blink:? mi sembrano veramente pochi? ma è un alimentatore a spina?) e difficilmente sopporterà due CB...... |
Citazione:
Proprio in una galassia mooooooooolto lontana sta.......:fiu: |
Citazione:
queste sono le caratteristiche Technische Daten Eingangsspannung: 100~120 V oder 220~240V AC Ausgangsspannung: 13,8V DC Max. Dauerausgangsstrom: 30 A Abmessungen (L x B x H) ca. 309 x 195 x 120mm Gewicht ca. 2030 g Si è a spina Mi sa tanto che mi conviene prendere un altro alimentatore |
Citazione:
30A non sono 0,30A possinoacciaccatte:D........ questo: http://www.adigesrl.it/dbimages/ALIM...0A%20SPINA.jpg è un alimentatore a spina:D Con un alimentatore da 30A ci alimenti tranquillamente due CB che caricano ognuno una 3celle da 5.000/10.000 mA :D:D:D |
Rotolooooooo:icon_rofl:icon_rofl Alimentatore è questo http://img440.imageshack.us/img440/7050/aliy.th.jpg Pero davanti a l'alimentatore c'è scritto questo 220/240V Input ; 13.8V/0...30A Output Io ho tutti pacchi da 5000 a 5400 mAh ci vado tranquillo ? |
Si...... vai tranquillo facendo due conticini spicci e semplicistici avrai bisogno di 6-7A per ogni CB (parliamo di 3 celle vero?????) quindi un totale di 12-14A e l'alimentatore da 30 A deve sopportarli benissimo (comincierà a faticare un pochino ma sta a meno del 50% di quello che dichiara)..... Aripossinoacciaccatte:D |
si per adesso sono tutte 2s e 3s per poi chissa se un giorno diventano 4s ma penso di no se no mia moglie mi piaaaaa a carciiii:D Chemepossinoacciaccamme:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it