![]() |
Lipo per tx dx7 Salve, ho appena ordinato da Jonathan un pacco batterie lipo da 3s per radio spektrum, questo è il link delle batterie: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it TX 11,1V 2500mAh per JR- Spektrum&cat=Batterie&scat1=Pacchi TX&scat2=Per JR-Spektrum&allCat=1 Nella descrizione dice che non c'è bisogno di effettuare la modifica alla radio, ma proprio oggi mi è arrivato per posta il regolatore di tensione che avevo preventivamente ordinato,il "DE-SW033 3,3v 1A". Cosa me ne faccio? Mi conviene sostituirlo comunque nella tx? grazie |
lipo per tx spektrum Mi sono appena arrivate le nuove batterie lipo della dualsky. Ma come si ricaricano visto che non hanno lo spinotto esterno per bilanciare le celle?? Aiuto!!! |
Citazione:
Leggetele le descrizioni: "Queste batterie hanno un bilanciatore interno integrato che protegge e bilancia le celle durante la fase di carica. Questo allungherà la vita delle vostre batterie. Non è necessaria nessuna modifica , installate la batteria nella radio e volate." |
grazie per l'intervento tempestivo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002