BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Gt A-6 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/179453-gt-6-a.html)

Claudio G 06 luglio 10 15:33

Gt A-6

Ciao a tutti,

stavo valutando un caricabatterie e per il mio budget avrei trovato questo:

GT A-6 Charger/balancer/discharger

La mia esigenza attuale è di caricare LiPo da 2-3 cella al massimo di 3A.

Ho cercato un prodotto che fosse completo di accessori.

Può andare ? vali i soldi che costa o trovo di meglio allo stesso prezzo ?

Grazie mille

BINA75 07 luglio 10 01:29

Ciao, è un ottimo CB e vale sicuramente i soldi che costa. Io comunque prenderei quello da 200W il gt power a6 - 10 se non erro; costa un po' più ma vai avanti bene anche quando avrai esigenze di ricarica con pacchi più grossi.
Io il GT A6 ce l'ho da due anni e va benissimo. Preciso ed affidabile , identico a quello che hai postato tu.
Prendici l'alimentatore sennò sei a piedi... quello da 5A va bene (per intenderci quello che assomiglia ad uno da PC)
Roberto
P.S. nessuno ti ha risposto perchè del GT A6 ne han parlato per secoli. Prova ad andare su "cerca" e metti tutto attaccato GTpowerA6 e vedrai che qualcosa trovi..

Claudio G 07 luglio 10 10:14

Citazione:

Originalmente inviato da BINA75 (Messaggio 2138453)
Ciao, è un ottimo CB e vale sicuramente i soldi che costa. Io comunque prenderei quello da 200W il gt power a6 - 10 se non erro; costa un po' più ma vai avanti bene anche quando avrai esigenze di ricarica con pacchi più grossi.
Io il GT A6 ce l'ho da due anni e va benissimo. Preciso ed affidabile , identico a quello che hai postato tu.
Prendici l'alimentatore sennò sei a piedi... quello da 5A va bene (per intenderci quello che assomiglia ad uno da PC)
Roberto
P.S. nessuno ti ha risposto perchè del GT A6 ne han parlato per secoli. Prova ad andare su "cerca" e metti tutto attaccato GTpowerA6 e vedrai che qualcosa trovi..

Io ho provato a cercare anche attaccato ma escono 4 messaggi :)

Quello da 200W dovrebbe esser questo GT A-6-10 200W Balance charger & discharger

Che in più ha l'accessorio per la ricarica bilanciata delle LiPo :)

Ci penserò, grazie mille

BINA75 07 luglio 10 10:22

Ciao, le porte per il bilanciamento delle lipo ce l'ha anche il gt a6 , sono direttamente sulla scocca del cb, lato dx guardandolo da davanti.Ha la porta per pacchi da 2-3-4-5-6 celle.
Il cb che ti dicevo è quello che hai linkato. Funziona benissimo ed è il fratello maggiore (di potenza) del gt A6.
Per la ricerca sul forum, devi provare con combinazioni diverse, tipo GTA6, GTpower, powerA6 etc. L'importante è che metti almeno tre caratteri..
Roberto:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002