![]() |
adattatore batterie 1 Allegato/i ragazzi ho acquistato queste batterie ma hanno un attacco diverso da quello che pensavo. quindi vi chiedo se esiste un adattatore invece che tagliare e mettere il l'attacco deans. grazie |
Hking non tratta più i deans moooolto più semplice farselo.se non vuoi tagliare l'xt60 della batt devi procurarti il maschio questo:HobbyKing Online R/C Hobby Store : Male XT60 connectors (5pcs/bag)) poi il deans e un pezzo di filo(in pratica realizzi un adattatore come questo xt60 -tamiya -al posto del tamiya metti il deans HobbyKing Online R/C Hobby Store : Female Mini Tamiya <-> Male XT60 (3pcs/bag) |
Batterie 1 Allegato/i Avevo lo stesso problema anche io e ho risolto grazie all'aiuto di un negoziante vicino al campo dove vado che mi ha fornito un'adattatore. Allego una foto per farti capire com'è. Ciao |
basta farselo.io uso questo: |
adattatore Ciao Marcus, si infatti il mio è praticamente come il tuo solo che non me lo sono fatto io ma il risultato è uguale. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002