![]() |
primo caricabatterie ciao a tutti. fino ad oggi ho caricato le batterie con il caricabatterie del b cx2... visto che mi ha abbandonato volevo comprarmene uno un po piu serio e volevo sapere quanto devo investire per avere un prodotto buono, se vale la pene spendere tanto o se ne basta uno abbastanza economico. uso lipo da 850mah 3-cell. e 800mah 2-cell. grazie. |
|
ora possiedo un b cx2 e un t rex 250, ma pensando a un aquisto futuro di qualcosa piu grande questo carica batterie mi bastera, oppure meglio prenderne uno meglio subito? |
Citazione:
Considerando la spesa bassa (poco più di 20), in un secondo tempo potrai decidere di acquistare qualcosa di più potente e tenere il piccolino come muletto di scorta. Le soluzioni sono numerose e molto diversificate e fino a che non conoscerai bene il tuo "futuro" starei sul piccolo. Se proprio vuoi acquistare da ora un qualcosa di "medio/alto" (più alto che medio) puoi andare su questo. |
ok. grazie mille!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026