![]() |
Ge B6 Digital Charger Ciao a tutti, ho girato un pò nella sezione (ed ho usato anche il tasto Cerca) ma non ho trovato info sul seguente caricabatterie: GE B6 Digital Multifunctional Balance Charger [ GE-Charger-GE-B6 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, GE-Charger-GE-B6 GE B6 Digital Multifunctional Balance Charger, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories Voi che ne pensate? Qualità - prezzo? Esperienze dirette? Vorrei prendere un caricabatterie buono e spendere max 50 euri. Quale mi consigliate? Grazie, Mariano |
Beninteso, mi serve qualcosa x caricare le lipo con questo connettore. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1000mAh 2S 20C Lipo Pack $4.62 purtroppo ho già fatto fuori 2 pacchi, perciò vorrei una cosa buona.. |
doppio post, chiedo scusa. |
ciao, ti consiglio questo se devi caricare solo batterie 2s 1000mah. Io lo uso per batterie 3s 2200mah e mi trovo molto bene, considerando che costa una cavolata! HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing ECO6 50W 5A Balancer/Charger w/ accessories $18.99 Poi ha già l'attacco che ti serve e la basetta per bilanciare, devi prendere però l'alimentatore, sempre su hobbiking ce ne sono s 8 dollari :wink: |
mmm interessante considerato il costo. Come alimentatore basta un comune trasformatore 15V 1A credo. Ma questo va bene con il connettore della mia lipo? (Quello rosso intendo) |
Citazione:
Poi vedi te:wink: |
MMm sul sito c'è specificato che carica fino a 5A.. Cmq prima compro la macchina, poi mi sposo e poi compro un altro eli :-) P.S. solo x curiosità, che ne pensate di quello che ho postato all'inizio?? |
Citazione:
Comunque non conosco quel caricatore in particolare, magari qualcun altro ti saprà dire:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it