BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Equilibrium 2.0 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/175201-equilibrium-2-0-a.html)

kikko20 25 maggio 10 13:25

Equilibrium 2.0

Ciao ragazzi..potete darmi un consiglio su un L’Equilibrium 2.0 è valido come caricabatterie??:):):lol::lol::lol::lol:

ROBYVOLA 15 agosto 10 12:46

Vorrei comprarlo anch'io....nessuno sa qualcosa in merito? a presto ciaooooo

emiliano.s 15 agosto 10 23:22

Secondo me è un normalissimo caricabatterie, con un massimo di 50w,ma se hai la possibilità di acquistare da hobbyking, con meno della metà dei soldi che spendi per l'equilibrium prendi qualcosa di più performante, tipo questo.HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy A-6-10 200W Balance charger & discharger

Ciao
Emiliano

bloofeld 16 agosto 10 02:13

Io ho un Equilibrium 2.0 e va benissimo, poi va anche direttamente attaccato alla 220v!!!!

ROBYVOLA 16 agosto 10 22:03

Ciao a tutti, ho trovato questa offerta molto valida...

C:\Documents and Settings\Roberto\Desktop\caricabatterie\Equilibriu m 2_0 AC-DC - Sconto 20% - RCA0023 rcsystem Modellismo_it.mht

Sempre di più penso di comprare L’Equilibrium 2.0 anche per un discorso di garanzia...cosa ne pensate?

ROBYVOLA 16 agosto 10 22:06

Scusate, questo è il link corretto...

Modellismo.it

romoloman 16 agosto 10 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da ROBYVOLA (Messaggio 2184072)
Ciao a tutti, ho trovato questa offerta molto valida...

C:\Documents and Settings\Roberto\Desktop\caricabatterie\Equilibriu m 2_0 AC-DC - Sconto 20% - RCA0023 rcsystem Modellismo_it.mht

Sempre di più penso di comprare L’Equilibrium 2.0 anche per un discorso di garanzia...cosa ne pensate?

Non comprerei un CB da 50W nell'ottica delle nuove batterie 5C ed oltre...
Con 50W ci vai poco distante, come investimento non è un granchè.
Inoltre l'alimentatatore incorporato, se ti si brucia il CB butti anche quello o viceversa...
Per la garanzia, quando un prodotto (oltretutto di fascia superiore) mi costa la metà, la garanzia me la faccio da solo. Ne compro un altro.:) :)

emiliano.s 16 agosto 10 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 2184105)
Non comprerei un CB da 50W nell'ottica delle nuove batterie 5C ed oltre...
Con 50W ci vai poco distante, come investimento non è un granchè.
Inoltre l'alimentatatore incorporato, se ti si brucia il CB butti anche quello o viceversa...
Per la garanzia, quando un prodotto (oltretutto di fascia superiore) mi costa la metà, la garanzia me la faccio da solo. Ne compro un altro.:) :)

:approved::approved::approved::approved:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002