![]() |
Scegliere Caricabatterie Ciao a tutti, devo acquistare il mio primo caricabatterie, visto la mole di offerte che si trovano sui vari siti quali sono i parametri per sceglierlo ? Marche consigliate e marche da evitare ? Per ora devo caricare LiPo da 2s e 3s dal meno di 3Ah. Budget modesto :wink: Grazie :) |
Più economico di questo ..... HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing ECO6 50W 5A Balancer/Charger w/ accessories $18.99 |
Citazione:
|
le marche buone sono robbe multiplex rc sistem... |
Citazione:
Se usi il motore di ricerca ti stancherai di leggere e documentarti. Se non vuoi usare questa via, c'è un'altro metodo: ogni volta che vedi un CB in un sito ti scarichi il manuale e te lo leggi. |
Io posseggo un imaxb5 e un gta6 vanno entrambi benone...pero' devo dire che come precisione durante bilanciamento il top lo ho visto con l'icharger 208b. Un carica batterie stratosferico...8s 30A misura RI si alimenta fino a 36v ecc.ecc. Soltanto giorni fa e' BRUCIATO!! A causa di una miusurazione R I di una 6s.... E' diventato il peggiore della lista in un secondo... Cercavo un degno sostituto come precisione ma con + affidabilita'... Ho visto questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4x6S Lithium Polymer Battery Pack Charger $99.99 Chiedo nessuno essendo gia' possessore di tale cb ha quantizzato la precisione del bilanciatore e la qualita' globale? |
Citazione:
|
prodotto supereconomico Citazione:
e ricco di accessori. Franco secondo te funziona?? Conosci qualcuno che l' ha già provato? Grazie ...per l' aiuto. Saluti a tutti Elio. |
bene.. Citazione:
Ho visto solo ora il messaggio..a me servirebbe per caricare i pacchi da 6 celle per il 500 posso andare sul sicuro? Grazie Elio. |
Per quel che costa, si può tranquillamente sperimentare ed infatti l'ho ordinato. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002