| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
|
Se non ho capito male il tuo problema è ricaricare il pacco dal suo stesso connettore togliendolo dalla radio? Ma come l'hai caricato fin'ora? Se hai un connettore di ricarica sulla radio, questo normalmente è collegato direttamente al pacco batterie, quindi puoi usare quello col metodo che ti ho spiegato invece che diventare pazzo a cercare di autocostruirti un connettore. Sì, quel metodo non è malvagio. Fai solo attenzione che i pin maschi non siano troppo grandi per le femmine del pacco batterie, altrimenti rischi di allargarle troppo e poi non fanno più bene contatto nella radio. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |