![]() |
Pacco batterie LIPO Devo fare un pacco batterie Lipo formato da tre pacchi batterie da 4 celle messi in parallelo tra loro perciò se non sbaglio 4S-3P giusto per raggiungere 14,4v e 12A e fin qua non ci sono problemi, la mia domanda è questa se io aggiungo un circuito come questo sono tranquillo il pacco è completo PCB for 14.8V 4-Cells Li-ion Lipo Battery Pack (12A) su eBay.it, Other, Electronics Grazie |
Allora, premetto che non conosco quel circuito, ma da quello che leggo cosi a naso (non ho approfondito) non fa al caso tuo e per dirla all'italiana direi .... sarà ma me, ma pare ..... sempre così a naso direi che mette in serie 4 batterie (e un po di elettronica di dubbio interesse forse un circuito bilanciatore in fase di carica, ma nutro forti dubbi anche in quello) e stop, poi posso sbagliare (anzi gli esperti mi correggeranno) Comunque pacchi lipo in parallelo solo se sai quello che fai altrimenti evita. Poi 12A a quanti "C" diciamo 35 continui fanno 420A che a 14,8V fanno più di 6Kw. Son curioso che ci alimenti? |
Citazione:
spero di aver soddisfatto la tua curiosità nessuno risponde al mio quesito |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002