![]() |
LitioZolto ne avete sentito? Più potenza e maggior durata al litiozolfo la pila del futuro - Repubblica.it » Ricerca Un articoletto su una nuova miscela per le litio, ancora sperimentale, dicono almeno altri 3 anni prima di eventuali prodotti commerciali. Vantaggi? Solo quattro volte la capacità/peso di una lipo! :blink: Speriamo speriano... Certo che tra litio e zolfo non sò che può succedere se la si rompe! :shutup: |
Citazione:
|
ci vorrà un lustro come minimo sempre se proseguiranno lo sviluppo. perchè tante volte ste notizie sono date solo per alzare le quotazione in borsa della industria/impresa che se ne occupa. ormai i giornalisti so come le mignotte si offrono a chi paga |
Citazione:
io toglierei il come.:asd::asd: ogni anno se ne sentono molte sui accumulatori o famigerate celle che producono energia.:wacko: |
leggete sotto il titolo dell' articolo .................................................. .......sezione: AFFARI FINANZA capito mi hai? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
pensare che io dal 1960 che sento dire dell'imminente commercializzazione delle Fuel Cells:o::o::o: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002