![]() |
Flightmax VS Turnigy 3000mAh 4S1P 20C Salve, qualcuno mi può aiutare a capire la differenza tra queste due lipo, dato che la differenza di prezzo è importante. Nele forum ci sono esperienze sostanzialmente positivi sia per le Flightmax che per le Turnigy HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 3000mAh 4S 20C Lipo Pack $21.95 HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 3000mAh 4S1P 20C $33.98 Le vorrei usare per equipaggiare un aliante da pianura con assorbimento max intorno alle 35A. Grazie per l'aiuto. |
Nessuna idea? Grazie |
io mi trovo bene con entrambe.se dovessi scegliere prenderei le flightmax perchè hanno già il connettore xt60 montato(li ho sostituiti ai deans),anche se pesano un pò di più.Però 10 $ di differenza......me ne compro 5 coppie di xt60...:D |
Io avevo le Flightmax e ora ho le Turnigy... per volato semplice con elicottero, mi sono trovato molto bene con entrambe... |
Cmq la differenza tra i 2 marchi non è marcata: hanno cambiato solo il branding! FlightMax e Turnigy sono le stesse! Le Turnigy stanno sostituento le FlightMax... |
grazie mille per le vostre preziose esperienze. Sicuramente le Turnigy non saranno il massimo, ma credo che se non si cercano prestazioni al limite, facciano risparmiare dei soldi...almeno credo! Ciao |
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma interessa anche a mè sapere come sono queste turnigy (sono quele che vendono da hobbyking giusto??) anche perchè non mi interessano grandi prestazioni. Ciao e Grazie Ale |
Si Sono quelle che vende hobbyking..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002