![]() |
Lipo: tolleranza sulla capacità nominale. Secondo Voi, qual'è la tolleranza accettabile di capacità sulle lipo di marca. Compero una 1600 3s, di marca (non la dico per correttezza). spendendo più del doppio rispetto a delle Rhino o Tunergy cinesi che mai mi hanno deluso, perchè mi serve per le gare, quindi voglio qualcosa di valido e superiore. Risultato dopo 3/4 sedute di volo e cicli di scarica carica (ripetuti) : ricarica 1410 m Ah invece di 1600 !!! Mi sembra una tolleranza non accettabile, oppure si? :angry: |
Non ti allarmare, rientra nella norma. Devi tener conto che la batteria non è stata scaricata completamente. Naraj. |
scusa la curiosità...se dici che le rhino ecc... non ti hanno mai deluso perchè spendere più del doppio?cosa ha in più la nuova batt.?grazie |
Solo perchè mi servivano velocemente. Di più non ha niente al momento, anzi.... Citazione:
|
Con il ciclo, vanno a 3v, quindi dovrebbero essere scariche...oppure no? Citazione:
|
Citazione:
Naraj. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002