![]() |
Pb allora.. ho 2 batterie al piombo decesse 12v 8A tipo quelle da moto.. ho provato ad attaccare un alimentatore da cb diretto e la lancetta degli ampere non si muove per nulla. ho provato ad attaccare il triton e mi dice che la batteria non c'è. ho provato a attaccare un carichino a muro per pe Pb e il led si illumina pochissimo, si vede giusto a stanza spenta. sono del tipo sealed quindi non posso aprirle. una col tester mi da 4,32v mentre l'altra 9,20v che posso provare a fargli prima di smaltirle? |
buttale |
si a questo ci arrivo... :D |
Citazione:
|
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Chette butti!!!!!! Sono ottime zavorre per gli incollaggi!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:ico n_rofl |
infatti.. per una ho già trovatio l'uso perfetto come ferma porta.:icon_rofl:icon_rofl mannaggia.. mi rompe le balle buttare le batterie.. mica per i costi quanto per l'inquinamento che procurano.:angry: quando posso tento sempre di tutto prima di buttarle ma queste mi sa sono defunte davvero.. :( |
Citazione:
Le porti al più vicino centro di smaltimento del tuo comune. Le batterie (e non solo) le raccolgo in un contenitore e quando ne ho accumulato un certo quantitativo le consegno ad un centro di smaltimento comunale: vengono pesate e, in base alla quantità, mi viene decurtato un tot dalle tasse sulla raccolta dei rifiuti. Così per tutta una serie di rifiuti soggetti a potenziale riciclo, come oli residui di cucina, oli residui di lubrificazione, vecchi elettrodomestici, ecc, ecc, ecc ..... |
ah.. non le lanci controvento te? :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002