![]() |
iCharger 1010B+ un pacco Appena arrivato da Hobbyking ,ho iniziato a pasticciare per capirlo un pò (abbastanza complicato)mentre memorizavo i dati delle batterie (Ragazzi non ho caricato nemmeno una batteria quindi assorbimenti zero una bella fumata ed il caricabatterie è andato a farsi benedire)per rispedire indietro il pacco altri venti euro bella fregatura ,invece di risparmiare alla fine della fiera ho speso di più e sono senza caricabatterie, e adesso aspettiamo che da hobbyking mi dicano qualcosa,vi farò sapere. Per ora vado al negozio sotto casa e prendo il power peak Triple eq-bid almeno li ho garanzie.:huh: |
caricabatterie Azz, spero tu sia stato sfortunato perchè ho anche io il cb i charger 1010B+ e per ora carico le batterie delle radio e non ho avuto problemi anche se quelle dell'eli ancora non le sto caricando perchè vado ancora di simulatore, comunque che sia stato un caso sporadico o diciamo sfortuna la tua altrimenti mi girerebbero le p.... Fammi sapere com'è andata a finire. Ciao. |
I charger Rettifico! A quanto pare dei problemucci li ho anch'io e preso anche io da Hobby King, vabbè saremo stati sfigati mah! |
Citazione:
azz,avevo in mente di comprarmelo, ma ci sto ripensando! |
ho speso piu' 100 ma lo comprato qua dal mio negoziante e sono contento se si quasta vado la e melo cambia tra l'altro e un hyperion 720i NET3 e va una favola |
caricabatterie Si, è andato a quanto pare perchè non mi carica più le batterie e alla modica somma di 158 euro dopo 6 mesi mi girano un'pò tanto!!!! |
Cb iCharger Ciao ragazzi rettifico, a quanto pare il problema a me era una questione di aggiornamento e ora con la 3.13b va che è uno spettacolo!! Lasciate stare la 3.13c parlo per esperienza personale poi ognuno faccia quel che meglio crede. Un Grazie particolare a Ciuffo che mi ha aiutato tutto il pomeriggio è veramente una persona squisita e la ringrazio di cuore. Grazie Grazie Grazie Ciuffo e ciao a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002