![]() |
piccolo consiglio possiedo un caricatore di lipo della multiplex modello multicharger LN-5014 il problema è il seguente.. oggi al campo volo per caricare 4 batterie ho finito per scaricare tutta la batteria della mia auto.. secondo voi esiste un'alimentatore a 12 volt in uscita e la 220V in entrata capace di tirarmi questo caricatore? in modo tale da poter caricare le lipo a casa e solo in evenienza staccarlo e riattaccarlo alla 12 volt della macchina quando sono al campo?:fiu: se si mi potreste indicare il modello? o almeno le caratteristiche da cercare in giro.. |
qui puoi trovare qualcosa che fa al caso tuo. ... Futura Elettronica - Home Page Prodotti Nella prima riga sulla colonna a sinistra tra i prodotti trovi alimentatori ed inverter ho gia guardato, per il tuo modello servono almeno 12V 5A , e qui li ho trovati .. Ciao. |
grazie mille del consiglio! un'altra domanda però... scusate se sono esigente ma vorrei evitare arrosti.. che vuol dire switching?:rolleyes: |
Gli alimentatori possono essere lineari o switching. Se non sei pratico di elettronica sarebbe troppo complicato spiegartelo, ma riguarda il tipo di funzionamento dell'apparato. Ti basti sapere che un lineare è di progetto più semplice ma meno performante; uno switching è molto più complesso (relativamente ....) ma è anche più performante. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002