BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   problemi colegamento al pc dell' equilibrium 6 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/159218-problemi-colegamento-al-pc-dell-equilibrium-6-a.html)

mike84pisa 12 gennaio 10 15:10

problemi colegamento al pc dell' equilibrium 6

Come da titolo chiedo iuto in quanto ho aquistato un equilibrium 6 apposta per collegarlo al pc e monitore i grafici di carica scarica delle batterie, ma avendo installato il software dato da loro e facendo tutti i passaggi dovuti una volta collegata la presa usb quando avvio la carica non mi viene presentato alcun grafico,Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?se si come lo ha risolto? il mio pc e un hp compaq nx 7010 con windows xp

mike84pisa 12 gennaio 10 18:10

Qualcuno mi aiuta?please?forse sbaglio il proceimento di installazione o devo impostare qualcosa sul carica batterie ?

emiliano.s 12 gennaio 10 22:30

Hai provato a connettere la presa usb direttamente alla porta del pc?
Se lo attacchi ad un hub usb non verrà riconosciuto.

Ciao.
Emiliano

mike84pisa 13 gennaio 10 16:24

si l'ho collegato direttamente a una delle porte usb del pc, quella che di solito uso per il mouse

emiliano.s 14 gennaio 10 00:06

Allora prova così, Desktop ,risorse computer, click destro,proprietà,scheda hardware, gestione periferiche e controlla quando hai il carica connesso che non ci siano punti esclamativi, nel caso ci fossero aggiorna i driver manualmente e dai come percorso C:\windows\inf

marcus6911 14 gennaio 10 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da mike84pisa (Messaggio 1879597)
Come da titolo chiedo iuto in quanto ho aquistato un equilibrium 6 apposta per collegarlo al pc e monitore i grafici di carica scarica delle batterie, ma avendo installato il software dato da loro e facendo tutti i passaggi dovuti una volta collegata la presa usb quando avvio la carica non mi viene presentato alcun grafico,Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?se si come lo ha risolto? il mio pc e un hp compaq nx 7010 con windows xp

hai selezionato USB nel CB?

mike84pisa 15 gennaio 10 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 1882846)
hai selezionato USB nel CB?

dove devo selezionare usb?nel cb? cosa è il cb?ho provato ad andare su risorse del computer ma niente,il punto esclamativo non cera

marcus6911 15 gennaio 10 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da mike84pisa (Messaggio 1885042)
dove devo selezionare usb?nel cb? cosa è il cb?ho provato ad andare su risorse del computer ma niente,il punto esclamativo non cera

cb=caricabatteria
nel menù del CB c'è la "voce"usb.se non ricordo male devi settarla su enable

emiliano.s 15 gennaio 10 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 1885072)
cb=caricabatteria
nel menù del CB c'è la "voce"usb.se non ricordo male devi settarla su enable

:approved::approved::approved:

mike84pisa 20 gennaio 10 14:34

provo e vi faccio sapere

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002