![]() |
CB Robbe e lipo Salve a tutti, chiedo a voi che siete pratici di batterie lipo & co. Per me le lipo sono una nuova esperienza e da come è cominciata è stata un pò traumatica. Vi spiego il mio problema, ho un CB robbe Power Peak infinity 3, con un top equalizer 12S sempre robbe. Le lipo sono Hyperion G3 VX 1800 mAh 2s1p - 7,4 V 35C - 65C ora i primi problemi sono nati dal fato che il connettore per bilanciarle non era compatibile con l'equalizzatore, allora ho preso la basetta Robbe-PQ (art 8213), collego il tutto e lo stato dell'equalizzatore mi indicata : lampeggio regolare 4x = collegamento difettoso con il sensore voltaggio. dopo un pò di tentativi ,armato di tester ho visto che il cavetto tra basetta e equalizzatore era a 7 fili :uhm: mentre sulla lipo sono 3, allora ho ridotto i fili da 7 a 3 testando che i collegmanti fossero esatti riattacco il tutto all'equalizzatore ma questo mi dà semrpe lo stesso stato : collegamento difettoso con il sensore voltaggio. Secondo voi è l'equalizzatore che è andato oppure ho dimenticato qualche cosa? l'unico dubbio che mi viene è questo, sull'equalizzatore il negativo è segnato con il triangolino, mentre sul connettore della lipo al triagolino è associato il positivo, sarà mica che devo invertirlo sulla lipo? grazie a tutti |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002